Holland & Sharry

Holland&Sherry ha fornito per quasi 200 anni le stoffe più pregiate all’industria del vestito, sviluppando una tradizione unica di lusso e qualità negli interni. Dai suoi inizi nel 1836, quando Stephen Holland e Frederick Sherry cominciarono come commercianti di lana a Londra, Holland & Sherry si è specializzata nei più fini tessuti di lana e seta. Una volta affermata la propria fama di fornitori di stoffe superiori ai più prestigiosi sarti e alle marche di lusso, Holland & Sherry si trasferì a Savile Row, dove oggi continua a essere in funzione il reparto abbigliamento.
Nel 1998, come frutto di questa eredità, venne creata Holland & Sherry Interiors. Ispirandosi ai tradizionali tessuti d’abbigliamento, la nostra linea di stoffe è adatta a ogni aspetto di un interno sontuoso, dalle tappezzerie e i tendaggi agli accessori più pregiati. Come produttori e commercianti dei tessuti più attraenti che si possano ottenere, le nostre collezioni di cachemire, velluti di seta, lini naturali e lane pregiate hanno conquistato il plauso internazionale.
Holland & Sherry si è affermata sviluppando collezioni che vanno dai mobili ai rivestimenti per pareti, le pelli, la chincaglieria, le decorazioni, i tappeti su ordinazione e i ricami, tutti articoli che rappresentano il nostro standard di qualità e maestria artigianale.